- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOURNEMOUTH, ENGLAND - NOVEMBER 01: Joel Matip of Liverpool in action during the Carabao Cup Fourth Round match between AFC Bournemouth and Liverpool at Vitality Stadium on November 01, 2023 in Bournemouth, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Trentadue anni, un brutto infortunio alle spalle ma con ancora tanta voglia di dimostrare il proprio valore in ambito europeo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore in uscita dal Liverpool Joel Matip si sarebbe proposto al Bologna. Viene dalla rottura del legamento crociato e ha saltato praticamente tutta la seconda parte di stagione dicembre in avanti, collezionando solo 12 partite di Premier League da agosto a novembre, ma il desiderio di tornare è tanto e farlo dal massimo palcoscenico continentale anche. Il Bologna in Champions League può essere attraente per chi deve rilanciarsi e così il 32enne nato a Bochum di nazionalità camerunese si sarebbe proposto alla dirigenza felsinea in ottica prossima stagione. Matip ha giocato ben 201 partite con la maglia del Liverpool di cui 54 di Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA