© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 23: Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and US Cremonese at Stadio Renato Dall'Ara on January 23, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mercato in entrata attivo per il Bologna che ha chiuso Sam Beukema ed è vicino sia a Santiago Daniel Pierotti che Josh Doig. Inevitabile, prima o poi, arrivare ad un incasso con una cessione eccellente.
Gazzetta dello Sport pone tre nomi facendo il punto della situazione sul possibile mercato in uscita. Ci sono diversi interessamenti per i due giocatori in scadenza 2024, Lazio e Fiorentina su Riccardo Orsolini, Siviglia, Milan e Fiorentina su Nico Dominguez, ma non va dimenticato nemmeno Musa Barrow che è nel mirino del Fenerbahce. La differenza risiede nel fatto che l'argentino sarebbe uno dei 5 intoccabili di Motta assieme a Posch, Lucumi, Ferguson e Schouten e il Bologna valuta la strategia per poterlo tenere. Secondo Gazzetta dello Sport, a firma Matteo Dalla Vite, si potrebbe sacrificare Barrow e Orsolini pur di tenere Nico. Orso è valutato 15-20 milioni, Barrow almeno 12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA