- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SALERNO, ITALY - DECEMBER 10: Boulaye Dia of US Salernitana battles for possession with Remo Freuler of Bologna FC during the Serie A TIM match between US Salernitana and Bologna FC at Stadio Arechi on December 10, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport il Bologna avrebbe congelato la pista Ioannidis per tuffarsi su quella Boulaye Dia.
Lo scrive Giorgio Burreddu che parla di una richiesta troppo alta del Panathinaikos per la punta greca, oltre 25 milioni, così il Bologna starebbe preparando una offerta per Dia, che piace tanto a Italiano fin dai tempi di Firenze. Per Dia ci vogliono 15 milioni di euro, cifra più contenuta rispetto ai 25 di Ioannidis, e il senegalese ha già avuto esperienza di Champions con il Villareal. La pista è in piedi. Ioannidis, invece, costa almeno 25 milioni di euro, cioè la cifra che il Bologna incasserebbe da Zirkzee, e per il momento la trattativa è in stand by. Un'alternativa a Ioannidis e Dia è sempre rappresentata da Mikautadze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA