- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LJUBLJANA, SLOVENIA - JUNE 4:Jaka Bijol of Slovenia fights for the ball with Artur Miranyan of Armenia during international friendly match between Slovenia and Armenia at Stadion Stozice on June 4, 2024 in Ljubljana, Slovenia.(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
A ieri sera, scrive Gazzetta, non ci sono stati risposte definitive da Mats Hummels e dal suo entourage sulla proposta da oltre due milioni del Bologna.
Il difensore ha preso tempo e dalla Germania, sottolinea il quotidiano, si afferma che dietro ci sarebbero grossi club a tentarlo. Una normale dinamica di calciomercato, ma il Bologna non può aspettare a lungo per trovare il sostituto di Calafiori che nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore dell'Arsenal. I contatti continua a tenerli Sartori, uno paziente, e il Bologna, scrive Gazzetta, ha accontentato in tutto e per tutto, sulla base dei proprio parametri, Mats Hummels, ma l'affare non si è sbloccato dopo una settimana di attesa. L'areo per Mats resta prenotato, ma la dirigenza è pronta a sferrare l'attacco per un altro difensore. Il nome porta a Jaka Bijol dell'Udinese che viene valutato tra i 16 e i 18 milioni, mentre il Bologna vorrebbe spenderne sui 12-13.
© RIPRODUZIONE RISERVATA