- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISTANBUL, TURKEY - MARCH 2: Edin Dzeko of Fenerbahce shoots during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Antalyaspor at Ulker Sukru Saracoglu Stadium on March 2, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il Bologna è in pressing, il bosniaco è vicino. Anche Gazzetta dello Sport va sulla notizia della trattativa per Edin Dzeko, che potrebbe diventare il nuovo bomber rossoblù.
Settimana decisiva, scrive Giorgio Burreddu, il Bologna vuole portare a casa il centravanti bosniaco e anche oggi potrebbero esserci contatti e telefonate. Si tratta sulla durata del contratto (un anno o due) e sulle cifre (si parla 1.5 milioni più bonus), e poi c'è la concorrenza della Fiorentina, che punta al ritorno di Pioli, il quale apprezza molto Dzeko. Rischia di salire l'investimento, tra ingaggio e commissioni, attorno ai 6 milioni se dovesse esserci concorrenza, ma il Bologna è deciso a portare avanti la trattativa per soddisfare la richiesta di Italiano che vuole un terzo centravanti da affiancare a Castro e Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA