- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thijs Dallinga of Bologna appears dejected after Ngal'ayel Mukau of LOSC Lille (not pictured) scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Continua a deludere Thijs Dallinga. Lo scrive la Gazzetta dello Sport che titola 'Dallinga è un caso. Il tempo stringe'. L'olandese a secco anche a Lisbona, dove ha sprecato una grande occasione a tu per tu con il portiere, e l'investimento estivo del Bologna, 15 milioni, non decolla.
A Casteldebole sono convinti che dietro le scialbe prestazioni di Dallinga ci sia del buono, in allenamento lo farebbe vedere, ma a dicembre inoltrato i suoi zero gol e il suo essere poco dentro le partite iniziano a far suonare un campanello d'allarme. Il ragazzo è sotto esame, scrive il quotidiano, ma l'idea di intervenire a gennaio per ora non c'è e toccherà a Thijs svegliarsi e darsi una mossa. Finora non ci è riuscito ma non potrà continuare così e prima o poi segnali dovrà mandarli, anche per l'investimento da 15 milioni più bonus che non può essere cestinato. Il tempo stringe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA