- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Vangelis Pavlidis of AZ in action during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Oggi sarà il giorno della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Italiano, ma a seguire ci sarà subito un summit di mercato per affrontare la sessione estiva che verrà, con i rinforzi Champions da andare a prendere sul mercato e la voglia di provare a tenere i big.
La Gazzetta dello Sport passa in rassegna gli obiettivi del Bologna sul mercato in entrata, partendo da quel Robin Gosens che Giovanni Sartori conosce bene per averlo avuto all'Atalanta. Prima offerta del Bologna, respinta, da 7 milioni di euro in prestito con riscatto. Nel caso non si arrivasse alla fumata bianca c'è Wolfe dell'Az Alkmaar. In avanti, come noto, piace sempre Vangelis Pavlidis, a cui il Bologna è pronto a offrire 1.5 milioni più bonus all'anno, ma in cima c'è il Benfica che ha offerto all'Az 17 milioni di euro per il cartellino. Difesa centrale: Calafiori piace alla Juve e il Bologna punta a trattenerlo con adeguamento, ma in caso di cessione c'è Brassier del Brest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA