© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna prende il centrale difensivo senza un tesoretto in uscita. Lo sostiene Gazzetta dello Sport che parla della trattativa per Sam Beukema che pare ai titoli di coda. Il difensore dovrebbe sbarcare al Bologna dall'Az Alkmaar e oggi sosterrà le visite mediche di rito per poi firmare il nuovo contratto.
Operazione per Gazzetta da 8 milioni, ma nella trattativa sarà inserito anche l'esterno Denso Kasius dopo il prestito della scorsa stagione al Rapid Vienna. Non dovrebbero esserci colpi di scena per il primo colpo del Bologna sul mercato in entrata, che arriverà indipendentemente dalle cessioni perché è urgente sostituire Adama Soumaoro infortunato. Beukema viene da una stagione in Eredivisie con 26 partite giocate e 2 gol a cui sommare 11 partite in Conference League e una rete. Per Gazzetta non verranno persi di vista nemmeno Welsh del Celtic e Mina in uscita dall'Everton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA