00:40 min

mercato

Gazzetta – Castro a tutti i costi, ma potrebbe arrivare solo a febbraio

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto di Gazzetta dello Sport

Il Bologna ha scelto Santiago Castro e sta cercando di portarlo a Casteldebole a tutti i costi, ma resta una trattativa difficile non solo per la clausola ma anche per le tempistiche e gli intoppi burocratici che si porta dietro.

Trattativa a oltranza tra Bologna e Velez per Castro. Ne parla oggi anche Gazzetta dello Sport che riporta di colloqui incessanti, anche con il fuso orario a complicare le cose, per cercare di vestire di rossoblù un attaccante che dovrà rappresentare anche un pezzo di futuro. Come noto, in estate saranno molte le sirene attorno a Joshua Zirkzee e Castro rappresenta un eventuale sostituto. Insomma, il Bologna ha scelto e le chiamate verso il Portogallo per Musa e Martinez sono più che altro perlustrative e a scopo precauzionale. Ma sono anche le tempistiche a complicare le cose, perché Castro è impegnato nel preolimpico con l'Argentina e il Bologna sta cercando di accorciare i tempi anche della burocrazia. Gazzetta non specifica quale siano le problematiche burocratiche dell'affare, ma gli avvocati sono al lavoro per appianare alcune dinamiche e il Bologna, oltre ai 9.1 milioni della clausola, deve aggiungere anche due milioni di tasse. Sommando il tutto Castro rischia di arrivare solo a metà febbraio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.