00:24 min

news

Gazzetta, Bologna su Van Bommel: Sartori monitora il figlio d’arte, dall’Olanda ha sempre pescato bene

Redazione TuttoBolognaWeb
Ruben Van Bommel stuzzica il palato di Sartori, il direttore tecnico sta studiando la pista olandese che porta al figlio d'arte. L'ala dell'Az Alkmaar è un classe 2004

Sartori e l'Olanda

—  

Dopo Beukema e Odgaard - Sartori - torna a pescare in Olanda. L'obiettivo è l'ala ventenne dell'AZ Alkmaar - Ruben Van Bommel.

Non solo Beukema e Odgaard, le trasferte olandesi di Sartori hanno portato in Italia anche Koopmeiners e Karlsson. Ora sembrerebbe che il direttore tecnico abbia nel taccuino un figlio d'arte. Trattasi di Ruben Van Bommel, figlio dell'ex Milan - Mark. Il ragazzo piace, non si esclude che l'interesse possa entrare nel vivo nel mercato estivo.

Ecco Van Bommel

—  

Dopo l'ex centrocampista del Milan - Mark Van Bommel - ora sembra destinato alla Serie A anche il figlio Ruben Van Bommel. Il Bologna di Sartori ci ha messo gli occhi.

Van Bommel è un classe 2004, ala polivalente che predilige il piede destro. In questa stagione con l'Az Alkmaar ha messo a referto 6 gol e 5 assist tra Eredivisie ed Europa League; l'ultimo timbro proprio ieri nel 3-2 contro il Twente. Van Bommel ha segnato il 2-1 al 53'; erano da poco passate le 19:00. Mentre il figlio d'arte festeggiava per il suo gol Piazza Maggiore era in delirio. Un caso il festeggiamento in contemporanea?