© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PRATO, ITALY - MARCH 27: Matteo Prati of Italy U20 looks on during the U20 international friendly match between Italy and Germany at Stadio Lungobisenzio on March 27, 2023 in Prato, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In attesa di scoprire il futuro dei giocatori in scadenza di contratto nel 2024 il Bologna continua a sondare centrocampisti.
Gazzetta dello Sport fa il nome di Matteo Prati della Spal, da poco retrocessa in C, ma colonna portante della nazionale Under 20 che è arrivata in finale ai mondiali. Prati è stato prelevato un anno fa dal Ravenna in Serie D e subito si è preso ampio minutaggio in Serie B e appare un predestinato. Vent'anni a dicembre, Prati è l'oggetto del desiderio di tanti club in Serie A, compreso il Bologna, ma c'è anche il Cagliari, e per il momento i costi non sono bassi. Luca Aquino parla di 10 milioni di euro e probabilmente si scatenerà un'asta di mercato. Si tratta di un regista di belle idee e velocità di pensiero, ovvero un giocatore ideale per il gioco di Thiago Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA