- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 02: Matteo Prati of Cagliari and Youssouf Fofana of Milan battle for the ball during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Stadio Sant'Elia on January 02, 2026 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Va ancora sul mercato Gazzetta dello Sport alla vigilia di Genoa-Bologna. Si cercano rinforzi in mediana, per gennaio o per giugno, e il nome è quello di Matteo Prati del Cagliari.
La situazione è dipendente dalla scadenza contrattuale di Remo Freuler a giugno: se lo svizzero non rinnova si rende necessario trovare un sostituto. Su Remo c'è la Roma di Gasperini, ma anche altri club, e per il momento non è arrivata la firma, per questioni che possono essere ingaggio o ultimo contrattone della carriera, ma non è escluso a priori che non possa firmare a febbraio, anche se oggi le possibilità sono in diminuzione. Non ci sarebbero rischi di una uscita a gennaio, ma serve comunque cautelarsi per il futuro, soprattutto in vista di giugno. Gazzetta fa il nome di Matteo Prati, dato vicinissimo al Bologna nella giornata di martedì, poi un ripensamento, forse nell'ottica di preparare al meglio la sfida al Celtic. La pista resta viva per il giovane mediano, dato che Pisacane gli ha preferito Adopo nell'ultimo match e a Cagliari è arrivato Sulemana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA