- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DORTMUND, GERMANY - MAY 18: Mats Hummels of Borussia Dortmund in action during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SV Darmstadt 98 at Signal Iduna Park on May 18, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Sartori e Di Vaio starebbero sul serio facendo un pensierino a Mats Hummels, scrive oggi Gazzetta dello Sport. 'Bologna in pressing per il tedesco, ma pesa l'ingaggio' è il titolo della rosea.
Ovviamente l'idea è azzardata, ma c'è, perché a 35 anni Hummels sarebbe visto il veterano utile per affrontare la Champions League in luogo di Riccardo Calafiori destinato all'Arsenal. Oggi summit a Casteldebole, giorno di ripresa dei lavori, tra la dirigenza e Italiano per capire quale strada prendere. Reduce da una finale Champions, il tedesco, che in carriera ha avuto due esperienza al Borussia Dortmund, si è liberato il 30 giugno e chiede un biennale. Il Bologna ragiona. Un altro nome altisonante accostato al Bologna è quello di Clement Lenglet del Barcellona. Classe 1995, Lenglet è stato prestato prima al Tottenham e poi all'Aston Villa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA