- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISTANBUL, TURKEY - MAY 26: Edin Dzeko of Fenerbahce celebrates after scoring his team's first goal during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Istanbulspor at Ulker Stadium on May 26, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Anche la Gazzetta dello Sport riporta di una frenata sull'asse Bologna-Edin Dzeko. Sul centravanti c'è forte la risalita della Fiorentina.
I viola, come scrive la rosea, sono pronti al sorpasso perché tra i rossoblù ci sono dubbi legati all'età e all'ingaggio. La proposta economica sarebbe circa pari, due milioni l'anno, ma il Bologna offrirebbe un contratto 1+1 mentre la Fiorentina avrebbe messo messo sul piatto un biennale. Intensificati i contatti tra la dirigenza viola e l'entourage del giocatore e lo stesso Dzeko sentirebbe aria di sorpasso. In casa Bologna, invece, servirebbe trovare l'unanimità sulla pista per un giocatore che sarebbe una sorta di tutor per Castro e Dallinga e che a Italiano piace. E' sorpasso viola, dunque, con il Bologna in attesa e forse poco convinto sulla pista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA