- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna prova a fare muro su Sam Beukema e avrebbe avuto una prima risposta positiva dall'olandese, che sarebbe aperto alla permanenza.
L'estate di mercato rossoblù balla su una o due cessioni, che dovrebbero corrispondere ai nomi di Dan Ndoye e Jhon Lucumi, ma oltre non si vuole andare. Per questo c'è massima resistenza sulla possibile cessione di Sam Beukema perché Italiano non vuole veder uscire l'intera zona centrale di difesa. Il Bologna, dal canto suo, ha aperto le trattative per il rinnovo dell'olandese con cospicuo adeguamento salariale per bloccare il più possibile le intenzioni del Napoli. Si parla di un ingaggio a 2 milioni di euro fino al 2029 e il giocatore avrebbe lasciato intendere la volontà di non cambiare aria. Insomma, passi avanti, anche se il mercato va sempre preso con le molle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA