© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 14: Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on May 14, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche Marko Arnautovic era finito nel mirino del calcio arabo.
L'Arabia sta comprando tutto il comprabile dal calcio europeo ma su Arna ha dovuto fermarsi. Lo riporta Gazzetta dello Sport che parla di due offerte da squadre arabe rifiutate sia dal Bologna che dal giocatore stesso. A qualsiasi cifra il Bologna dirà no alla cessione di Arna, ormai tornato punto fermo della squadra e considerato centrale nel gioco di Motta e nella prospettiva rossoblù per la stagione 2023/2024. L'ultima proposta, scrive Gazzetta, è stata da 5-6 milioni di euro rifiutata dai dirigenti felsinei.
Arna dunque pronto a rimanere e solo il Milan in primavera lo aveva fatto vacillare con il duo Massara-Maldini, ma l'ipotesi è svanita con il cambio dell'area tecnica. Poi il piede. Arna oggi sta di nuovo bene e in ritiro sta mostrando in campo il suo impegno, come vuole Motta. 'L’evidenza di questi giorni di allenamenti racconta che Marko pare aver dimenticato quel problema al piede' chiosa Dalla Vite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA