© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 30: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on April 30, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono implacabili le voci attorno al futuro di Thiago Motta, nonostante si prodighi da sempre per rimandare ogni discorso a tempo debito. Per l'allenatore ex Genoa e Spezia è molto difficile riuscire a dribblare ogni parola sul suo conto, soprattutto quando a muoverle sono fra i più grandi club del mondo. La Gazzetta dello Sport, in questo senso, svela quale sia il club in cui Thiago prima o dopo farà ritorno: il Paris Saint-Germain.
I parigini sono l'unico club che potrebbe strappare via Motta da Bologna. Perché in grado di soddisfare ogni richiesta economica, ma soprattutto perché è ambiente familiare a Thiago. Sede degli ultimi attimi della carriera da calciatore (166 presenze e 8 goal), Parigi ha offerto a Motta la panchina dell'under 19 agli inizi della sua carriera. Una situazione paragonata a quella che intercorreva fra Xavi e il Barcellona: «non è una questione se ritornerà o meno, ma solo quando ritornerà...». Per ora il Bologna se lo tiene stretto fino al 2024 e punta all'estensione fino al 2025. Sarà decisiva il summit con Saputo in questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA