news

Falcinelli-Farias, scambio difficile

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il punto sul mercato da parte del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Calcio giocato sì, ma anche calciomercato. Il Resto del Carlino in edicola oggi mette per un attimo da parte la sfida contro il Frosinone e si concentra sulle ultime di mercato del Bologna.

Resta difficile lo scambio con il Cagliari tra Falcinelli e Farias: l'attaccante brasiliano anche ieri era stato convocato e come contro l'Empoli è stato inserito da Maran nella ripresa, questa volta però con esiti diversi rispetto alla scorsa settimana. Lo scambio con Falcinelli è ancora praticabile, ma tutto da ridiscutere, eventualmente negli ultimi quattro giorni di mercato. Per l'attacco restano sempre vive le piste che portano a Paloschi, Thereau e Lapadula. In difesa l'uscita di De Maio avvicina Tonelli, ieri in panchina contro l'Udinese. E rimane in bilico la situazione Mbaye: possibile scambio con Rispoli del Palermo.