- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates after scoring his team's fifth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Preso Jonathan Rowe, ora il mercato del Bologna si concentra su un possibile rinforzo in mediana, ben sapendo che un innesto in più comporterebbe la decisione di dover escludere qualcuno dalla lista Uefa (o il nuovo arrivato oppure Nikola Moro).
Nel giorno del duro responso su Immobile, due mesi di stop (il Bologna non dovrebbe tornare sul mercato per un centravanti avendo Dallinga), si registra anche un interessamento del Milan per Giovanni Fabbian. Sarebbero stati allacciati i contatti tra i rossoneri e l'entourage del mediano, su cui è scaduto il diritto di ricompra dell'Inter e oggi il giocatore è definitivamente nelle mani del Bologna, ma l'area tecnica rossoblù non ha intenzione di cederlo a pochi giorni dalla fine del mercato e punta ad andare avanti dato che le caratteristiche del centrocampista piacciono a Italiano. Nelle ultime ore si è mormorato di una possibile offerta del Milan da 14-15 milioni, ma Fabbian non è sul mercato e salvo clamorosi colpi di scena è difficile immaginare a una cessione di questa rilevanza a fine agosto. Resta, invece, l'attenzione sul mercato in entrata dei mediani con l'intenzione di completare le rotazioni con un giocatore che non faccia lista in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA