- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - MAY 09: Nikola Moro of Bologna passes the ball whilst under pressure from Tijjani Reijnders of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
DI LORENZO BARUFFI
La Croazia di Dalic ha svelato i 23 convocati per le partite di settembre che valgono la Qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. Tra i croati spunta qualche "italiano" del Bologna.
Nikola Moro. Il centrocampista del Bologna è stato convocato da Dalic per le partite contro Isole Faroe e Montenegro che si terranno rispettivamente il 5 e l'8 settembre. Nel Gruppo L di Qualificazione Mondiale la Croazia è a punteggio pieno, due vittorie in altrettante partite: netti il 5-1 alla Repubblica Ceca e lo 0-7 di Gibilterra. Nei 180 minuti disponibili contro le due compagini, a giugno, Moro ha raccolto appena 10 minuti, subentrando nel finale contro i cechi al posto di Modric. Chi invece sognava la Nazionale, ma non era stato convocato, era Martin Erlic. L'ex-Bologna - oggi al Midtjylland - aveva deciso di salutare le Due Torri dopo una sola stagione per dare la caccia alla sua Croazia. Serviva minutaggio. A quanto pare il trasferimento in Danimarca ha portato i frutti sperati: Dalic ha telefonato, Erlic ha risposto. Convocato anche l'ex difensore rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA