- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
TURIN, ITALY - JULY 13: Daniele Rugani of Juventus during a training session at JTC on July 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Bologna si prepara a mettere a segno un altro colpo in difesa dopo quello di Martin Erlic, che arriva dal Sassuolo per circa 8,5 milioni di euro. Al momento però tutti i nomi sondati dai rossoblù sembrano distanti: Hummels ancora non ha dato risposta, la proposta per Logan Costa del Tolosa da 8 milioni non è stata accettata, anche per Niakatè del Braga l'affondo non ha funzionato, e nemmeno i contatti per Bijol dell'Udinese hanno dato frutti, con i bianconeri che continuano a richiedere una cifra vicina ai 18-20 milioni.
Ecco perchè, secondo Il Resto del Carlino in edicola questa mattina, il nome di Daniele Rugani torna in voga: il quotidiano parla di pista ancora percorribile, dal momento che lo juventino resta sul mercato e potrebbe finire nell'orbita rossoblù nonostante anche l'Ajax sia interessato. Altri nomi di potenziale interesse per il Bologna: c'è Sutalo dell'Ajax, valutato però attorno ai 16 milioni, anche Lovato della Salernitana resta una possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA