- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18:Marco Di Vaio of Bologna during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Prova a chiudere l'argomento Marco Di Vaio, diesse del Bologna. Jhon Lucumi non può essere ceduto a pochi giorni dalla fine del mercato. Le parole del diesse rimarcano quelle di ieri di Claudio Fenucci nonostante la presa di posizione dell'agente nella tarda serata di ieri.
Questo il commento di Di Vaio a Sky Sport: "Lucumi è un grande professionista e stasera giocherà titolare, un altro motivo per cui non è più possibile giocare con il mercato aperto. Non è facile avere calciatori coinvolti in queste situazioni ma lui si sta comportando alla grande. Gli vogliamo bene. Incedibile? Non possiamo muoverlo ora perché non ci sarebbe tempo per trovare un sostituto all'altezza. C'era una clausola, ma ora non è possibile tenere alto il livello della rosa nel caso in cui dovesse partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA