Intervenuto ospite alla trasmissione ‘Tutti al mercato’ di Marcello Giordano su Radio 1909, l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, ha parlato di questa avventura del suo assistito in rossoblù:
news
Di Campli (ag. Orsolini): “A Bologna per trovare spazio, ma dovrà guadagnarselo”
Il procuratore di Riccardo Orsolini a Radio 1909
“Come tutti i giocatori vuole giocare, ma ci sono delle decisioni da rispettare - ha affermato - Ha iniziato bene con la Fiorentina, a San Siro invece non ha fatto bene e ora ci sono tante partite e vedremo il miglior Orsolini prossimamente. A chi può assomigliare? Un po’ a Robben, ma in campo lui è Riccardo, ha tanta potenza atletica e fantasia e ora arriva da un periodo in cui ha giocato pochissimo. Non ce l’aspettavamo perché a Bergamo ha sempre fatto bene e ora cerchiamo un po’ di spazio a Bologna. Lo conquisteremo con il lavoro in settimana. Il Bologna lo seguiva da tempo? Sì, confermo. La formula è un prestito con diritto di riscatto e controriscatto”.
Ancora Di Campli: “Il modulo di sabato ha chiaramente pesato nelle scelte ma nessuno ci aveva promesso il posto da titolare. Sappiamo che trovare spazio è difficile e quindi lavoriamo sodo per guadagnare minuti. La Nazionale? Il fatto di non aver giocato gli è costato la mancata convocazione, ma so che Riccardo gode di enorme considerazione tra gli osservatori della Nazionale e siamo tranquilli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA