- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna con l'avvio ufficiale del calciomercato.
Prelevati Holm e Miranda, ora Sartori e Di Vaio attendono le evoluzioni del mercato su Calafiori e Zirkzee per imbastire la seconda parte di estate. Queste le parole del collega: "Sartori ieri a Rimini ha detto cose che si intuivano, cioè che Zirkzee è padrone del proprio destino - le sue parole - Il Bologna da tempo cerca il dopo Zirkzee perché la sensazione che se ne vada c'è. A ieri Joshua non aveva ancora comunicato nulla al club. Ho la sensazione che la Premier sia il mercato più attivo. Zirkzee è stato contattato da Ten Haag e questo può portare a una scelta e oggi lo United è più avanti. Calafiori? Spero possa restare, qualche speranza c'è perché un anno in più gli farebbe bene, ma dopo le prestazioni in nazionale è balzato nell'iperspazio. Bisogna vedere se ha voglia di restare in una realtà in cui è coinvolto e in cui sta bene, ma a fronte di offerte di 50 milioni il Bologna barcollerà. Alla fine sono sempre i giocatori a decidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA