© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - JANUARY 04: Chris Smalling of AS Roma competes for the ball with Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on January 4, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
E' ancora tutto da scrivere il futuro di Marko Arnautovic. Le sue parole dopo le partite della nazionale austriaca 'il piede non è ancora a posto' potrebbero chiudere le porte del mercato, ovvero far scemare l'interesse verso un giocatore che è ancora alle prese con un problema che lo tormenta da gennaio, ma da Firenze si segnala ancora la Fiorentina sulle tracce dell'austriaco.
La strategia di mercato dall'altra parte dell'Appennino sembra chiara: sacrificare uno tra Cabral e Jovic per far posto a un nuovo innesto. Diversi i nomi fatti dal quotidiano La Nazione per l'attacco viola. Uno è Marko Arnautovic, che viene valutato 10 milioni dal Bologna, anche se il quotidiano ritiene possibile abbassare il prezzo con una contropartita tecnica (ipotesi difficile), mentre il primo nome è Boulaye Dia, reduce da una grande stagione a Salerno. Il problema per la Fiorentina è il costo: si parla di 17-20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA