Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Corriere di Bologna – Sartori non molla per Castro e il Velez chiede 9 milioni

Corriere di Bologna – Sartori non molla per Castro e il Velez chiede 9 milioni - immagine 1
analisi del Corriere di Bologna sugli obiettivi di mercato dei rossoblù, primo fra tutti Santiago Castro del Velez
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna sempre più ostinato nella sua assidua ricerca della punta perfetta continua l'operazione per l'attaccante che prenderà probabilmente il posto di Van Hooijdonk. Egli è Santiago Castro, classe 2004 del Velez che è stato anche convocato per il preolimpico con l'Argentina Under 23. Sartori non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare, nonostante il rifiuto da parte della sua attuale squadra dell'offerta da 7 milioni e la pretesa del pagamento della clausola da 9,1 milioni. La trattativa prosegue, non resta che attendere risposte.

Nel frattempo non si rimane con le mani in mano e le alternative non mancano. Come ci riporta il Corriere di Bologna, prima tra tutte c'è quella costituita dal croato Petar Musa del Benfica. Per lui, giocatore classe '98, si pensa ad un prestito con diritto di riscatto. Altro osservato speciale è Toni Martinez del Porto, mentre Alejo Veliz, dopo l'infortunio che lo ha colpito il 31 dicembre, sembra essere uscito dai giochi. Tutto sarà da vedere, persino in difesa si fanno nomi per sostituire Bonifazi che si appresta a lasciare Bologna. Tra essi troviamo Kelvin Amian dello Spezia, sempre un classe '98, tenuto sott'occhio anche dal Cagliari.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.