- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Dominik Szoboszlai of Liverpool battles for possession with Kacper Urbanski of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
'La scelta di esercitare l'opzione di prolungamento, fino al 30 giugno 2026, del contratto di Kacper Urbanski è servita alla dirigenza del Bologna per mantenere il controllo sul cartellino' scrive Dario Cervellati su Stadio.
La situazione del polacco è tutta da valutare. Da un lato sta giocando poco e non ha voluto rinnovare il contratto fino al 2028, così il club ha fatto scattare la clausola per un rinnovo di un anno ed evitare il parametro zero. Dall'altro, in questo momento il mediano ha un valore inferiore di quanto il club lo avrebbe valutato, cioè almeno in doppia cifra, così potrebbero essere accettate offerte da 6-7 milioni. Sotto a questo standard il Bologna non andrà, ma rispetto a inizio stagione, quando Urbanski andò in gol a Monza, le promesse non sono le stesse. Su di lui c'è la Juve, come noto, con Motta che lo ha apprezzato fin dal primo momento a Bologna. Sartori e Di Vaio continueranno in ogni caso a trattare il rinnovo da qui a fine stagione, ma resta un nodo spinoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA