© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 08: Marko Arnautovic of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on October 08, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Da un mese e mezzo a questa parte è come se il mondo Bologna si fosse capovolto per quello che è il rapporto tra Thiago Motta e Marko Arnautovic' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Dopo qualche incomprensione e la pista Milan, con Maldini che aveva lavorato con l'entourage di Arnautovic ma poi avrebbe dovuto convincere Sartori alla cessione, ora tra i due è tornato il sereno e soprattutto Marko è centrale negli schemi di Motta. Cardinale, che ha allontanato Paolo dai rossoneri, ha fatto comunque un favore al Bologna ma ora da Roma monta la pista José Mourinho. Tuttavia, come ribadisce Stadio, Motta considera Arna incedibile e non è escluso che lo stesso giocatore abbia già parlato con il tecnico della possibile pista giallorossa. Il feeling tra i due è solido e forse mai sono stati così complici. Non solo, il quotidiano sottolinea anche una cosa sullo sfogo di Thiago dell'altro giorno: tutto pare sia figlio, anche, dell'insoddisfazione di qualche giocatore importante, consapevole della necessità di rinforzare il Bologna per essere competitivi. Quante pedine? Tre o quattro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA