Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Theate-Bologna, braccio di ferro

Cor Sport – Theate-Bologna, braccio di ferro - immagine 1

Delicata sitauzione tra Bologna e Theate secondo il Cor Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Come ha dichiarato, Arthur Theate ha lasciato intendere di aspettare il mercato nonostante abbia un contratto che lo lega la Bologna fino al 2024. Queste le parole rilasciate ai media del Belgio: “Giocare un campionato del mondo sarebbe un sogno e sarei deluso nel caso in cui non potessi andarci, ma per il momento non ho ancora alcuna garanzia, dovendo giocare ancora molte partite ed essendoci nel mezzo anche un periodo di trasferimento”.

Le parole di Theate sorprendono i tifosi rossoblù anche se il giovane difensore aveva avuto qualche discussione con Mihajlovic per la sua presunzione ed era stato sostituito due volte contro Venezia e Sassuolo reagendo con rabbia. Nel frattempo, alcune big italiane e straniere hanno iniziato ad interessarsi. In realtà, assicura il Cor Sport, il Bologna non è preoccupato di questa situazione e ha già informato il procuratore del belga. La società rossoblù si sente in una botte di ferro per la durata del contratto di Theate, per questo motivo si vivrà questa vicenda con serenità, anche se ovviamente ci sarebbe dispiacere a salutarlo già dopo un anno. Ci fosse stato Sartori, non si sarebbe mai arrivati a questo punto, dato che il neo diesse avrebbe affrontato subito la situazione parlando con giocatore e allenatore.

Entro tempi brevi Sartori, Fenucci e Di Vaio parleranno con Theate e con il suo procuratore, cercando di spiegare loro che il giocatore non è sul mercato perché è considerato un punto di riferimento per il Bologna di oggi e di domani. Ad ogni modo, se dovesse esserci la necessità di una cessione il Bologna ha fissato in almeno 20 milioni un prezzo di partenza.