- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MARCH 20: Arthur Theate of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on March 20, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Arthur Theate va al Rennes o resta al Bologna? Il difensore belga preferirebbe andare, non fosse altro perché gli farebbero un quadriennale a numeri importanti, ma il Bologna sta valutando ancora i pro e contro' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
L'offerta del Rennes di 18 milioni è densa di significati per il club rossoblù, ieri Fenucci avrebbe avuto un colloquio con Saputo, ma insufficiente al momento per cedere il mancino belga. I francesi dovrebbero salire almeno fino a 20, ma poi il Bologna avrebbe bisogno di due centrali dal mercato e non potrà sbagliarli. Se cessione sarà, il club dovrebbe essere sicuro di aver trovato due difensori da inserire in rosa sfruttando l'incasso del belga, perché scrive Stadio 'a 20 milioni Theate può anche essere ceduto, ma poi è evidente che i due difensori chiamati a sbarcare a Casteldebole dovrebbero essere altrettanto affidabili, se non addirittura di più'. Saputo chiede 50 punti, ma oggi, chiosa Stadio, il Bologna non è più forte dell'anno scorso e il campionato sarà maggiormente competitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA