- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
I due centrali del Bologna sono sotto attacco e si rischia di perderli entrambi. Se su Sam Beukema si sta muovendo fortissimo il Napoli, con offerte importanti, su Jhon Lucumi c'era già la sensazione di una cessione a un anno dalla scadenza del contratto e oggi c'è una novità.
La notizia, se vogliamo, è la presenza di una clausola rescissoria nel contratto del colombiano, che dunque non darebbe al Bologna la facoltà di resistere se venisse ceduto Beukema. Come riporta Stadio, sul cartellino del difensore colombiano ci sarebbe una clausola da 28 milioni di euro. 'Cosa significa? Che magari i capi rossoblù cedono Beukema avendo l’intenzione di non lasciar partire il colombiano e prima della fine del mercato arriva una società decisa a pagare la clausola', sottolinea Claudio Beneforti. A quel punto il Bologna non potrebbe fare nulla per evitare la cessione di Lucumi, che tra l'altro è diventato anche un obiettivo di Gasperini per la nuova Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA