- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
'Quella che fino a una settimana fa sembrava un’idea (anche se molto ferma) ecco che da ieri si è trasformata in un obiettivo da chiudere possibilmente anche in tempi relativamente brevi' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Il riferimento del quotidiano è a Robin Gosens, obiettivo per la fascia sinistra del Bologna. Sartori lo ha avuto a Bergamo e lo ha poi venduto all'Inter a una cifra monstre e successivamente i nerazzurri lo hanno ceduto all'Union Berlino che ne detiene tuttora il cartellino. Gosens avrebbe dato disponibilità a trasferirsi a Bologna e ora Sartori cerca la quadratura del cerchio. Per ora, secondo Stadio, l'ostacolo è legato alla formula di cessione. I tedeschi pretendono l'obbligo di riscatto e lo hanno pagato un anno fa 12 milioni di euro, mentre il Bologna chiede il diritto. La cifra si aggira sugli 8 milioni di euro, ma serve un obbligo per convincere l'Union Berlino. L'arrivo di Gosens andrebbe poi a escludere il ritorno di Kristiansen visto che il Leicester sta facendo muro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA