- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Punto di mercato oggi sul Corriere dello Sport verso gennaio. Il Bologna pronto a intervenire. Sartori segue e visiona dal vivo giocatori assieme ai suoi 007: ecco il piano di mercato rossoblù.
Il Bologna è in azione in Europa, sfruttando la sosta per le nazionali per andare a vedere diverse partite dal vivo. Il club vuole garantire a Italiano una rosa lunga e profonda per cercare un nuovo assalto europeo e tenersi al riparto da infortuni. Sartori e i suoi hanno visionato Kazakistan-Austria, Grecia-Inghilterra e Slovenia-Norvegia e ieri l’under 21 con la Francia. Il Cor Sport pone l'attenzione sui difensori centrali, non perché verranno ceduti Lucumi e Beukema ma per rendere ancora migliore il reparto. Poi i giovani. Non è escluso che il Bologna possa anticipare l'arrivo di un prospetto con sei mesi di anticipo come fatto con Castro un anno fa e con Dominguez in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA