Giovanni Sartori e Marco Di Vaio si sono arresi quando ieri mattina i dirigenti del Marsiglia li hanno informati che per Leonardo Balerdi non avrebbero potuto fare più niente', scrive oggi il Corriere dello Sport Stadio.
mercato
Cor Sport – Si chiude la pista Balerdi

MARSEILLE, FRANCE - OCTOBER 27: Leonardo Balerdi of Marseille battles for possession with Aymeric Laporte of Manchester City during the UEFA Champions League Group C stage match between Olympique de Marseille and Manchester City at Stade Velodrome on October 27, 2020 in Marseille, France. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Bologna aveva raggiunto un accordo con i francesi in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro, ma il giocatore ha preferito rimanere in Ligue 1 anche su espresso desiderio del tecnico Igor Tudor che lo tiene in enorme considerazione per questa stagione. Balerdi è stato uno dei migliori contro il Nizza e la panchina di Tudor è meno traballante rispetto a inizio stagione. L'argentino, di passaporto italiano, ha dunque preferito giocarsi le sue carte in Francia e in Europa, negandosi al Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
