- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAIRATE, ITALY - AUGUST 19: Tommaso Pobega of AC Milan in action during a AC Milan training session at Milanello on August 19, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non solo Benjamin Dominguez, perché la giornata di ieri ha visto il Bologna lavorare alacremente alla pista Tommaso Pobega.
Il club sembra intenzionato, dunque, a inserire un centrocampista italiano per motivi di lista e l'ex Spezia appare il profilo più adatto. Vincenzo Italiano lo conosce bene e Sartori sta provando a chiudere l'operazione. Pobega è da tempo nel mirino del Genoa ma il Bologna avrebbe operato il sorpasso negli ultimi giorni, offrendo il palcoscenico della Champions, e in più è stata chiusa ieri la cessione del giovane Hodzic al Milan. Segno che i rapporti tra i due club sono solidi. Pobega è attratto dall'Europa che conta ma manca ancora un accordo tra le due società. Il Bologna offrirebbe un prestiti con diritto di riscatto, ma servirebbe l'obbligo. Serve una quadra anche sulla cifra di ipotetico riscatto a giugno 2025. Le alternative sono Edoardo Bove della Roma, Fabio Miretti della Juventus, Warren Bondo del Monza e Jacopo Fazzini dell’Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA