- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - JUNE 02: Emil Holm of Atalanta BC competes for the ball with Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on June 02, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rapporti tesi tra Bologna e Juventus dopo il no rossoblù per il trasferimento di Riccardo Calafiori. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, il club bianconero si sarebbe inserito nella trattativa per Emil Holm.
Il laterale svedese ha detto sì al Bologna, ma la Juve sta provando il sorpasso con il coinvolgimento del Genoa. 'Bologna-Juve, che tensione' scrive il Cor Sport. Di fatto, il Bologna vuole Holm e Holm vuole il Bologna, ma c'è una invasione di campo juventina per complicare i piani di Sartori. Rossoblù, liguri e giocatore sono vicini a un accordo, però nelle ultime ore c'è stata la manovra di disturbo della Juve con Giuntoli che ha proposto ai dirigenti del Genoa di imbastire una operazione in collaborazione per lasciarlo un anno nel capoluogo. Il weekend sarà decisivo, ma il Bologna è convinto che Holm manterrà la parola data e la serietà del suo agente Michelangelo Minieri non è messa in discussione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA