© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BREMEN, GERMANY - APRIL 16: Roland Sallai of Sport Club Freiburg runs with the ball during the Bundesliga match between SV Werder Bremen and Sport-Club Freiburg at Wohninvest Weserstadion on April 16, 2023 in Bremen, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
Come detto, il possibile ritorno di Roberto Soriano non chiude affatto la porta all'esigenza di reperire esterni di attacco sul mercato.
Continua la ricerca di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, chiamati a completare il prima possibile la rosa a disposizione di Thiago Motta. Il tecnico, come noto, chiede due ali offensive. In cima alla lista c'è Dan Ndoye, classe 2000 del Basilea e anche nazionale Under 21 svizzera, il quale già possiede una discreta esperienza europea avendo già giocato nel Nizza in Ligue 1. Anche in questo caso l'operazione non è semplice da chiudere dato che c'è il solito problema: il Bologna lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, al massimo obbligo. La dirigenza tiene dunque vive altre piste, c'è sempre Adam Karabec dello Sparta Praga, Santiago Pierotti del Colon (servirebbe pagare la clausola rescissoria) e ovviamente il sogno Roland Sallai. Si tratta di un sogno proibito fino a quando il Friburgo chiederà il riscatto obbligato. L'esterno ungherese piace tanto e il Bologna ci proverà fino all'ultimo, ma il Friburgo dovrà aprire ad un prestito senza obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA