- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
TURIN, ITALY - JULY 13: Daniele Rugani of Juventus during a training session at JTC on July 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Daniele Rugani vuole il Bologna e attraverso il suo procuratore avrebbe già detto sì ai colori rossoblù, scrive il Corriere dello Sport.
Giovanni Sartori è a caccia del difensore che eventualmente andrà a sostituire Riccardo Calafiori, e tra i nomi spunta anche quello di Daniele Rugani. Il principale obiettivo resta Mats Hummels, ma il difensore bianconero sarebbe disposto a trasferirsi a Bologna e lo avrebbe fatto sapere tramite il suo agente Davide Torchia. Verrebbe di corsa. Restano, però, freddi i rapporti tra Bologna e Juve per portare avanti la trattativa dovrà essere bravo il procuratore, anche perché i rossoblù potrebbero fare l'operazione solo a determinate condizioni economiche. Rugani a Sartori piace fin dai tempi dell'Atalanta e chissà che stavolta non sia quella buona. Restano in piedi anche le candidature di Logan Costa, Balerdi e Bijol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA