- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - APRIL 21: Mats Hummels of Dortmund runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Bayer 04 Leverkusen at Signal Iduna Park on April 21, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images) (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
L'arrivo del difensore centrale è un parto per il Bologna, che ancora non ha acquistato il sostituto di Riccardo Calafiori.
Il Corriere dello Sport Stadio ricostruisce la difficile estate rossoblù su una delle priorità del mercato. Se da un lato c'è stata massima rapidità nel prelevare Erlic, superato il Torino in 24 ore, dall'altro sul sostituto di Calafiori è ancora notte fonda. Stadio racconta come il Bologna abbia incontrato tante difficoltà, prima non conoscendo fino in fondo il destino di Calafiori stesso, ma era immaginabile pensare che sarebbe voluto partite, e poi perdendo tempo sui sostituiti. Il club avrebbe dovuto fare di tutto per convincere Brassier del Brest, poi finito al Marsiglia per 12 milioni, e successivamente è nata la lunga telenovela per Mats Hummels. Il Bologna aveva già raggiunto l’intesa su tutto con il padre-agente e con il calciatore, che poi lo ha tenuto in sospeso per tre settimane. Le riflessioni sono durate troppo e il Bologna ha perso tempo, mentre Hummels è ancora senza squadra e pare stia attendendo un segnale da Milano. Poi, l'ultima telenovela con Logan Costa. Un'altra strada difficile e il Bologna non se l'aspettava con il Tolosa dopo la trattativa per Dallinga. Anche qui sono state perse due settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA