- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LISBON, PORTUGAL - JANUARY 29: Tommaso Pobega of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between Sporting Clube de Portugal and Bologna FC 1909 at Estadio Jose Alvalade on January 29, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
'Tommaso Pobega ha convinto il Bologna, e quando parliamo di Bologna intendiamo sia l’area tecnica della società rappresentata da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che l'allenatore Vincenzo Italiano' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Via allora alla missione per confermarlo in estate e il Bologna cerca la formula più vantaggiosa per riscattarlo. Il riscatto prevede una cifra di 12 milioni di euro, che i rossoblù vorrebbero rinegoziare con i rossoneri e sono previsti i primi contatti con la dirigenza milanista per abbassare il prezzo. Sono quattro i gol segnati dal mediano, che vanno a cancellare le due sciocchezze con le espulsioni rimediate contro Lazio e Verona, in più tanti inserimenti e tanto atletismo in mezzo al campo: di fatto è un centrocampista multitasking. Italiano ne è sempre stato convinto e ne ha caldeggiato l'acquisto in estate, ma ora c'è da convincere Ibra sulla formula del riscatto. Il Milan sarà disposto a uno sconto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA