'Uno entrerà in rosa solo se un altro ne uscirà. Il mercato del Bologna si preannuncia a incastro in tutti i reparti' scrive Dario Cervellati sul Corriere dello Sport Stadio.

news
Cor Sport – Per Freytes si attende una cessione

LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
Il difensore argentino della Fluminense è il prescelto per rinforzare la difesa, ma in casa Bologna bisogna attendere l'uscita di un giocatore per fargli posto in rosa. C'è il sì totale di Freytes al Bologna, si legge, ma bisogna aspettare una cessione e l'indiziato principale sembra Nicolò Casale, poco utilizzato fino a qui da Vincenzo Italiano. La scelta del Bologna è dovuta per evitare un sovraffollamento della rosa, che ora sta vedendo gli infortunati rientrare, e per non appesantire il monte ingaggi, così l'arrivo di Freytes è legato alla cessione di Casale dopo un summit che l'allenatore Italiano ha avuto nei giorni scorsi con il direttore Sartori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
