- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - MAY 26: Tomas Suslov of Verona holds off a challenge from Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 26, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Domani sera al Dall'Ara Bologna-Verona con qualche intreccio di mercato. Il Corriere dello Sport titola 'Osservati speciali' in relazione a tre giocatori dell'Hellas nel mirino di Sartori e Di Vaio.
Secondo il quotidiano, infatti, i rossoblù sarebbero su Belahyane, Suslov e Tchatchoua, tutti e tre protagonisti domani sera al Dall'Ara e titolari della squadra scaligera di Zanetti. Sarebbero soluzioni non per il mercato di gennaio, ma per la prossima estate, e la dirigenza li ha visionati dal vivo anche al Bentegodi. Piacciono, anche se Setti resta bottega cara, ma alle viste dovrebbe esserci un passaggio di proprietà nei prossimi mesi a Presidio Investors. Per Stadio sono tre obiettivi per restare competitivi in Europa. Se ne riparlerà più avanti. Intanto, il fiore all'occhiello del Bologna è la nomination di Giovanni Sartori tra i migliori direttori sportivi al mondo al Globe Soccer Awards, riconoscimento poi finito nelle mani di Piero Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA