Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Orsolini punta alla titolarità

Cor Sport – Orsolini punta alla titolarità - immagine 1
Potrebbe riottenere la titolarità contro il Monza o contro l'Empoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo essere partito dalla panchina negli ultimi tre turni di campionato, sembrerebbe esserci all'orizzonte una svolta importante per la stagione di Riccardo Orsolini, che potrebbe ritrovare la titolarità contro il Monza o contro l'Empoli.

Per Motta è diventato prioritario ritrovare la sua miglior condizione fisica, dopo che ad agosto aveva manifestato le sue perplessità per il fatto che il giocatore avesse saltato la preparazione atletica insieme ai suoi compagni a causa di una pubalgia che l'aveva segnato per tutta l'estate. Non c'è dunque da sorprendersi per il Corriere dello Sport del fatto che il tecnico rossoblù abbia deciso di attuare una tattica conservativa per il ritorno della condizione dell'esterno italiano classe '97, soprattutto alla luce dell'importanza rappresentata da Ndoye in fase di non possesso (qualità dimostrate al suo meglio nel match di domenica contro il Napoli). Per il tecnico rossoblù Orsolini rimarrebbe però una pedina importante, perché il suo contributo dal punto di vista realizzativo potrebbe risultare di fondamentale importanza per l'attacco, e non escluderebbe la futura coesistenza con Karlsson nel reparto avanzato qualora Riccardo dovesse ritrovare la miglior condizione atletica, oltre che l'impiego di Saelemaekers come trequartista a supporto di Zirkzee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.