- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Nicolas Gonzalez of Juventus runs with the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con Dan Ndoye ceduto al Nottingham, che segue Sam Beukema ceduto al Napoli, ora il Bologna deve fare di tutto per trattenere Jhon Lucumi.
Bologna non accetterebbe di buon grado una terza cessione eccellente e sarebbe pronta a far sentire la propria voce nel caso anche Lucumi dovesse andare, scrive il Cor Sport. Sul colombiano c'è il Sunderland e cosa farebbe il Bologna di fronte a una scelta? Se Lucumi chiedesse la cessione il Bologna o lo accontenterebbe o lo tratterrebbe dato il contratto in scadenza tra due anni? Secondo il quotidiano, a firma Claudio Beneforti, Fenucci farà di tutto per convincere il ragazzo ad accettare un ulteriore rinnovo fino al 2029 e se Lucumi accetterà il club avrebbe fatto bingo. In caso contrario, di fronte ai rossoblù si staglierebbe una decisione molto scomoda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA