© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MARCH 07: Milos Kerkez of AZ Alkmaar celebrates after scoring the team's second goal during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between SS Lazio and AZ Alkmaar at Stadio Olimpico on March 07, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
'Il sogno è Milos Kerkez, ma (quasi) come tutti i sogni anche quello legato a Kerkez sembra molto complicato da diventare realtà' scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport Stadio.
Gli occhi di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno individuato nel giovane terzino ungherese il possibile erede di Andrea Cambiaso, ma la dirigenza rossoblù si scontra con i prezzi dell'operazione. Il Bologna si è mosso per primo sul terzino dell'Az Alkmaar, ma su di lui sono arrivati anche alti club, probabilmente disposti a spendere di più rendendo l'operazione molto difficile. Sartori ha ottimi legami con i dirigenti dell'Az, ha prelevato Koopmeiners per l'Atalanta, ma sul giovane ungherese ci sono club importanti e anche più ricchi del Bologna, motivo per il quale diventa difficile pensare che il direttore tecnico riesca a portare a termine la missione. Kerkez viene da una stagione da 33 partite e 3 gol ed è inseguito anche da Benfica e Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA