- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lucasz Skorupski of Bologna in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La prima pagina del Corriere dello Sport Stadio apre oggi con una notizia su Lukasz Skorupski, che avrebbe sul piatto offerte arabe e ha contratto in scadenza nel 2026
Il portiere polacco va in scadenza tra un anno e il Bologna dovrà decidere cosa fare assieme al suo agente. A breve se ne parlerà, perché con il contratto al 2026 la decisione va presa questa estate e da un paio di anni su Skorupski c'è l'interesse del campionato arabo; così il club sta sondando, eventualmente, delle alternative. Secondo il Cor Sport, a Casteldebole non ci sono preoccupazioni per questa faccenda e si pensa che Skorupski continuare a Bologna, ma le strategie andranno monitorate. Nel caso in cui si rendesse necessario prendere un nuovo portiere, il Cor Sport fa i nomi di Terracciano, Provedel, Perin e Caprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA