- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LJUBLJANA, SLOVENIA - JUNE 4:Jaka Bijol of Slovenia fights for the ball with Artur Miranyan of Armenia during international friendly match between Slovenia and Armenia at Stadion Stozice on June 4, 2024 in Ljubljana, Slovenia.(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Bologna non ha ancora ceduto Riccardo Calafiori, ma se dovesse arrivare l'offerta da 50 milioni dell'Arsenal probabilmente lo farà, anche perché il giocatore ha detto sì all'ingaggio da 4 milioni di euro prospettati dai gunners.
Serve dunque farsi trovare pronti sulla sostituzione e oltre a Mats Hummels ci sono diversi nomi nella lista di Sartori e Di vaio. L'indiziato numero uno, quello che piace di più, dopo la suggestione che porta al tedesco, è il nome di Jaka Bijol dell'Udinese. Gli scout rossoblù lo hanno osservato anche ai recenti europei e ne hanno apprezzato la capacità di fare tutto nelle due fasi gioco. Il problema, ovviamente, è la cifra chiesta dall'Udinese che potrebbe far scatenare un'asta visto che piace anche all'Inter. Gli altri nomi sono quelli di Pongracic del Lecce e di Balerdi del Marsiglia, ma ci sarebbe anche Sutalo dell'Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA