© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Josh Doig of Hellas Verona battles for possession with Antonio Candreva of Salernitana during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Bologna ha incassato un no dal Sassuolo per una rinegoziazione del prestito di Georgios Kyriakopoulos e, considerando Andrea Cambiaso rientrato alla Juve, servirà sicuramente un terzino sinistro titolare dal mercato.
Detto di Milos Kerkez dell'Az Alkmaar, decisamente costoso e con ampia concorrenza di club europei, Giovanni Sartori si sarebbe rituffato su due vecchi obiettivi di mercato. Il primo è il solito Josh Doig, cercato sia l'estate scorsa che a gennaio, ricevendo però una richiesta di 8 milioni da Setti ritenuta alta. Dopo un girone di ritorno sottotono a causa di un problema fisico, lo scozzese potrebbe essere accessibile a cifre inferiori ma non di certo a prezzi di saldo. Setti vorrà venderlo e monetizzando il più possibile. Allora non è da escludere la pista Aleksa Terzic, bloccato a gennaio da Italiano ma in scadenza di contratto nel 2024. Il giocatore non ha ancora rinnovato e il Bologna può ancora tentare l'assalto a cifre modiche. Il terzo nome è Valeri della Cremonese ma alla dirigenza rossoblù piace di più in fase offensiva che in quella difensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA