© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Joey Saputo and Claudio Fenucci, Presidents of Bologna FC, look on prior to the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Serve investire, il Bologna oggi non è competitivo e non possiamo tradire la fiducia degli abbonati. Thiago Motta sbotta, fa rima ma è stato letteralmente così dopo l'amichevole con l'Utrecht. Al tecnico servono rinforzi e il club si starebbe muovendo in questa direzione.
Decisiva un chiamata di Fenucci, scrive Stadio, ora assalto a Ndoye e gli altri obiettivi. Il Bologna, forse, si aspettava la sfuriata di Motta e ha agito. L'amministratore delegato ha chiamato il proprietario e gli ha fatto capire, sostiene il Cor Sport, la fondamentale importante di dare seguito agli investimenti dopo un campionato da 54 punti. E Saputo? E' come se si fosse messo la mano sul cuore e l'altra sul portafoglio, accettando di rivisitare la sua decisione precedente. E allora è stato informato Fenucci di dare mandato all'area tecnica per chiudere le operazioni legate agli esterni di attacco e al terzino sinistro senza aspettare le cessioni di Dominguez e Van Hooijdonk. Probabilmente, ora, il mercato del Bologna subirà una accelerata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA