- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 03: Juan Miranda of Real Betis controls the ball whilst under pressure from Pyry Soiri of HJK Helsinki during the UEFA Europa League group C match between Real Betis and HJK Helsinki at Estadio Benito Villamarin on November 03, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
'E quando tutti, a cominciare dallo stesso Robin Gosens, si aspettavano che il Bologna e l’Union Berlino trovassero finalmente la quadra per lo sbarco dell’ex esterno dell’Atalanta a Casteldebole, ecco che Giovanni Sartori ha estratto nel pomeriggio di giovedì dal cilindro Juan Miranda' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
La notizia ha iniziato a uscire a mezzanotte di giovedì con Miranda che era libero da Betis dopo il no al rinnovo di contratto in scadenza a giugno. Una 'sartorata'. Il direttore tecnico del Bologna lo seguiva dai tempi dell'Atalanta ma l'operazione è decollata negli ultimi giorni quando la dirigenza ha capito che il giocatore non avrebbe rinnovato con il Betis. A quel punto il Bologna ha affondato il colpo capendo che non sarebbe riuscito a strappare Robin Gosens alle proprie condizioni. Proprio sul tedesco si sofferma Stadio che parla ora di una trattativa abbandonata e mollata dopo Miranda. Il Bologna si è spinto fino a 8 milioni in obbligo di riscatto per il tedesco ma l'Union Berlino non ha mollato la presa, così lo ha fatto il Bologna che poi ha preso Miranda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA